SENSAZIONALE!!

La notizia ha dell’incredibile!! Sembra scaturita da un racconto di Jan Fleming, il papà della spia più famosa del xx secolo: James Bond.

Finalmente rivelata, dopo l’apertura degli archivi dell’ONU, la vera identità dell’uomo che ha tenuto in scacco per circa trent’anni F.B.I., K.G.B. e Mossad. Uno dei più abili agenti segreti del mondo, nome in codice, per gli americani: la Volpe di Baggio, e per gli inglesi: Sintesi, coinvolto nel famoso colpo al treno di Londra, pare che l’idea della rapina fosse nata dalla diabolica mente della Volpe e guidata via radio da Baggio.

Colui che ha fatto tremare la Casa Bianca e fatto vacillare la presidenza di Bill Clinton con lo scandalo Lewinsky, in realtà Monica era stata sua amante e istruita da Sintesi per far cadere il Presidente americano inviso ai petrolieri texani. Ha condotto sotto mentite spoglie, fin dal lontano 1964, una drogheria in un vecchio quartiere milanese chiamato Baggio. Il conte Anton Angelo Appiani Biraghi, noto anche alle cronache mondane per aver sposato in terze nozze la nota attrice americana Ava Gardner, già moglie di Frank Sinatra, dopo aver sperperato milioni di dollari frutto dei suoi audacissimi colpi, saltata la sua copertura, lavora come Mâitre in una vecchia osteria e si fa chiamare Sintesi.

www.osteriaallagrande.com